top of page
Immagine del redattoreMirko Scravaglieri

Come conquistarla con lo zodiaco.

Quelli che leggerete qui sotto sono da considerarsi dei veri e propri trucchi magici da utilizzare per fare colpo sulle donne.

Ecco il segreto per conquistare una donna conoscendo il suo segno zodiacale.


Se lei è Ariete: dovrete accettare la sua visione delle cose e deve sempre pensare di comandare il rapporto.

Tuttavia deve credere che sia una vostra scelta lasciarla comandare ma soprattutto deve essere certa che voi siate forti anche se non è vero, forti si intende anche mentalmente non solo fisicamente.

Lei comanda il rapporto ma sa che può contare su di voi in caso di necessità.

Quindi se siete interessati all'ariete prendete spunto dall'ultima parola del suo discorso e argomentate.


Se lei è Toro: lei sogna ma ha i piedi per terra, vuole fare ma non vuole rischiare, vuole la famiglia ma non la fatica che ne consegue quindi, dovrete fare tutto voi.

Apparecchiate la tavola, preparate i bambini per la scuola (e portateli), sistemate le sue cose per il lavoro, siate presenti ma senza assillarla però a volte ha bisogno di essere pressata e vedervi palesemente gelosi per verificare il vostro costante interesse quale prova di amore.


Se lei è Gemelli: ecco, la gemelli punta in alto ma non occorre essere geni per conquistarla, solo portarla a credere che voi siate amministratori delegati di una multinazionale.

È ambiziosa anzi super ambiziosa e il suo partner dev'essere più forte di lei.

Siccome questa figura maschile non esiste al mondo, allora per il 99% dei casi ne sceglie uno sottomesso, che possa guidare anzi, dominare.

Dovrai accettare di tornare a casa e trovare l'arredamento nuovo oppure i lavori per ristrutturare senza che te l'abbia detto.

Inoltre, se la canta e se la suona.

Vive di scuse e cercherà di convincere il partner che le sue motivazioni sono corrette.

Per conquistare una donna gemelli dovrai andare d'accordo con tutte e due dato che si tratta di un segno zodiacale doppio.


Se lei è Cancro: non è ancora stato trovato l'uomo giusto per una donna cancro ma se esistesse si faccia avanti.

Tuttavia la donna cancro vive costantemente il sogno (degli altri).

Sì perché programma la propria vita e quella del futuro partner prima ancora di averlo conosciuto.

Vincerà chi asseconderà il sogno americano...

- Fidanzarsi ufficialmente entro i 28 anni.

- Sposarsi entro i 30

- Figlio entro 1 anno dal matrimonio

- Cambio casa entro i 35 anni

- Lavoro migliore (per lui) entro i 40 anni

Per conquistare una donna cancro la sua agenda dovrà essere la tua agenda.


Se lei è Leone: Andate a vedere la gemelli unita alla toro, copiate e incollate i due profili ma aggiungete che la donna leone fa tutto lei.

Quindi è ambiziosa, ha programmi familiari, ha bisogno dell'uomo forte e ambizioso ma comanda lei e fa tutto lei, un po' come avviene per la vera leonessa in natura.

Lui, l'uomo ideale, deve fare solo una cosa: ascoltarla quando lei gli chiede di urlare o litigare con qualcuno perché la leonessa crea così tanti casini da causare incomprensioni, accesi dibattiti, risse...fai tu!


Se lei è Vergine: ⚠️ attenzione, qui siamo in zona psicologo avanzata.

La donna vergine scherza ma non accetta lo scherzo, vuole ma non sa cosa vuole, sogna ma poi si vergogna, vuole fare ma poi non ha voglia di fare.

La vergine è potente perché ha un carattere superiore, oltre la fase terrena.

L'uomo ideale rischierà di dover annullare una prenotazione oppure un appuntamento perché 10 minuti prima lei ha avuto una crisi o un problema (chiaramente di carattere psicosomatico).

Lui dovrà guardarla negli occhi al mattino e capire immediatamente che aria tirerà durante la giornata.

Se lui riuscisse a non sbagliare parole, atteggiamenti, pensieri e movimenti durante l'arco delle 24 ore allora lei lo amerà alla follia.


Se lei è Bilancia: sappi che qualsiasi cosa farai, per lei sarà una sofferenza.

Quindi non preoccuparti se non sembra felice, se non la vedi sorridere spesso, se ti pare depressa perché non è assolutamente detto che non sia felice si starti vicino.

Devi solo capire se ti ama oppure se le fai letteralmente schifo.

È dolce e sensuale ma non è detto che il messaggio che ti sta lanciando sia quello corretto.

Non è la donna che sogna ma nemmeno quella pratica quindi sognerà con i tuoi occhi e farà le cose con te.

Ha bisogno di protezione ma non di essere oppressa: in altre parole lei vada pure in palestra con le amiche ma poi devi passarla a prendere.


Se lei è Scorpione: la scorpione è l'avvocato delle cause impossibili.

Appena entrata nel luogo in cui potrebbe scoccare la scintilla, individua il più incasinato di tutti (naturalmente ama il bello e soprattutto non dev'essere distante dalle proprie credenze).

Appena trovato si trasformerà in una gattina simpatica, amorevole, gentile, disponibile, insomma: la donna ideale.

Il problema sei tu perché essendo una persona complicata (altrimenti non ti avrebbe scelto) non sarai chiaramente equilibrato quindi metterai alla prova la resistenza umana, la sua resistenza.

E lei, accetterà tutto e lo farà con amore e senso del dovere...INCREDIBILE.

Poi però, un giorno qualsiasi, magari in ferie, in totale tranquillità...senza apparente motivo te le farà pagare tutte insieme: preparati.


Se lei è Sagittario: non esiste ancora oggi alcuna prova concreta sulla possibilità di far innamorare una donna del sagittario.

Se lei è Capricorno: tradotto in una parola?

MARATONA.

Con il capricorno non vince chi è bello o intelligente, vince chi saprà stare al suo fianco per sempre.

Il capricorno è per sempre.

Dopo aver fatto l'amore ti dirà frasi del tipo: ma siamo amici???

Oppure dopo una serata divertente ti invierà un messaggio con scritto "grazie per la serata e cortese attenzione"...

Tutto apparentemente senza senso ma che nel tempo diventa tutto chiaro con il significato reale di TI AMO perché mi sei stato accanto nonostante tutte le prove.

Quindi non preoccuparti se nel frattempo uscirà con centinaia di uomini perché alla fine sceglierà quello che le è stato più a fianco.


Se lei è Acquario: la donna acquario è una traditrice seriale.

Attenzione a non fraintendere. Lei è pronta a tradirti in ogni momento perché rivaluta costantemente il vostro rapporto.

Quindi se dopo la sua rivalutazione si sente soddisfatta allora non ti lascerà mai e sarà la compagna ideale altrimenti preparati a non riuscire a passare dalle porte.

Per conquistare una donna acquario devi essere bello, forte, grande, audace, simpatico, riconosciuto intelligente, dovrai farla ridere, dovrai farla godere (chi vuol capire capisca), dovrai coinvolgerla senza forzarla...

Insomma, ma ne vale la pena???


Se lei è Pesci: allora ... se desideri conquistare una donna dei pesci o sei il suo uomo ideale inteso come persona che le fa vivere emozioni incredibili come sentimenti e gioia profonda oppure devi essere al posto giusto nel.momento giusto cioè dopo che si lascia con il fidanzato che ha smesso di farle provare quelle emozioni del tipo: ti lascio e vado con il primo che incontro!!! E tu sei il primo che incontra.

Studia bene il territorio perché se sarai l'uomo di comodo potrai conquistarla ma non durerà altrimenti preparati perché il primo lavoro sarà quello di renderla felice.


Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page